FEDERICO MONDELCI in concerto

Venerdì 11 giugno 2021 ripartono i grandi eventi musicali del Museo del Saxofono di Fiumicino  con un concerto dedicato al saxofono classico. Il più eclettico e versatile degli strumenti musicali, multiforme e trasformista. Un’occasione unica per ascoltare quella che ormai può definirsi l’icona del saxofono italiano nel mondo: Federico Mondelci.

Docente al Conservatorio Rossini di Pesaro, camerista, solista e direttore d’Orchestra, Federico Mondelci è da trent’anni, uno dei maggiori e più apprezzati interpreti del panorama musicale internazionale. A fianco di orchestre quali la Filarmonica della Scala, I Solisti di Mosca, la Filarmonica di San Pietroburgo, la New Zealand Symphony Orchestra, la Filarmonica di san Pietroburgo, l’Orchestra da Camera di Mosca, l’Orchestra Sinfonica di Bangkok e la BBC Philharmonic si è esibito sui palcoscenici più famosi del mondo…

MODALITA’  E  TEMPI  DI  ACCESSO

𝗖𝗢𝗦𝗧𝗜
𝗔𝗽𝗲𝗿𝗶𝗰𝗲𝗻𝗮: 10,00€
𝗖𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼: 10,00€
𝗢𝗥𝗔𝗥𝗜
𝗔𝗽𝗲𝗿𝗶𝗰𝗲𝗻𝗮: ore 20.00
𝗖𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼: ore 21.00

𝗣𝗲𝗿 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼
𝗹’𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗴𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟱𝟬.

E’ ammessa la partecipazione di MASSIMO 50 persone

BIGLIETTI ONLINE

𝐆𝐥𝐢 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢, 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐢 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐚𝐧𝐭𝐢-𝐜𝐨𝐯𝐢𝐝 𝟏𝟗 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐞𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐠𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐦𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐝𝐢 5𝟎 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐨𝐛𝐛𝐥𝐢𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚.
𝗣𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗹𝗶𝘃𝗲𝘁𝗶𝗰𝗸𝗲𝘁 𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗶 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗳𝗲𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼.

Info e prenotazioni su LiveTicket
06.61697862 – info@centrostudimusicali.it