𝐁𝐈𝐆 𝐍𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐏𝐋𝐀𝐘𝐄𝐑𝐒

Per una colorata sera d’estate condita di puro swing, il Museo del Saxofono si appresta ad organizzare un concerto che farà scatenare il ritmo sanguigno anche dei meno jazz addicted!
Sabato 22 giugno, nel palco all’aperto del Museo l’appuntamento è infatti con i  Big Night Players, un’orchestra che prende il suo nome dall’omonimo film diretto e interpretato da Stanley Tucci nel 1996, The Big Night.
La formazione, composta da sette straordinari artisti, propone il repertorio italo-americano  che emerse prepotentemente negli anni del dopoguerra, con l’energia assoluta dello swing mescolata alla musicalità frenetica e ritmica degli anni Cinquanta e Sessanta.
Il programma presentato prevede classici qualiThat’s amore, Buonasera signorina, Just a gigolò, Tu vuò fa l’Americano, Torna a Surriento, Carina, Oh Marie, Ciao Ciao Bambina, Sotto il cielo di Roma, Mambo Italiano. Una summa dei classici di artisti del calibro di Dean Martin, Frank Sinatra, Sam Butera e Louis Prima che oggi hanno riconquistato la ribalta attuale grazie alla riscoperta di un gusto vintage ormai dominante.
La Big Night Players ha suonato nei più prestigiosi locali, teatri e festival italiani e ha collaborato con artisti del calibro di Renzo Arbore, Greg, Luciano De Crescenzo, Lino Patruno, Marisa Laurito e Franco Nero.

MODALITÁ  E  TEMPI  DI  ACCESSO

ORARI

Apericena: ore 20.30

Concerto: ore 21.30

Per tutti  coloro che parteciperanno al solo concerto,

l’ingresso sarà garantito dalle ore 21.10.

Apericena: 15,00€ *

Concerto: 17,00€

(più 1,00€ diritti di prevendita)

L’apericena si svolgerà in modalità buffet, serviti dal nostro personale.
Nel rinfresco sarà presente una vasta scelta tra aperitivi, stuzzichini di vario tipo, piatti unici freddi o caldi, il tutto accompagnato da bibite analcoliche, aperitivi, acqua e vino fresco.

Sarà possibile prenotare l’apericena ENTRO venerdì 21 giugno 2024.

Per allergie, intolleranze ed esigenze alimentari si prega di contattare la segreteria del Museo.ù

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

NOVITA’

Prima e dopo tutti i concerti, anche per chi non parteciperà all’apericena,

sarà possibile acquistare bibite e gelati freschi

direttamente presso il giardino del Museo.